https://mobirise.com/

Giacomo Casanova incontra la Luna tra le Calli Veneziane...                        Lo spettacolo, presentato per la prima volta a Leonessa nell'Edizione del 2005, ha vinto il primo premio assoluto.

(Foto Copertina: Roberto Laureti)


Sotto la bandiera della Regione di provenienza, Uomini e Cavalli si sfideranno sul campo delle capacità interpretative e della forza evocativa proponendo una rappresentazione, rigorosamente inedita, con un ricerato corredo di costumi, musiche e luci.

Requisiti fondamentali di ogni opera rappresentata sarano il forte radicamento con la Storia, le tradizioni e la cultura della Regione di appartenenza e la coerente, quanto naturale, presenza in scena del Cavallo.

Grazie al carattere fortemente originale e spiccatamente artistico-culturale, la Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo si è conquistata un posto di assoluto rilievo nell'ambito delle manifestazioni dedicate a questa forma di Teatro che unisce la gesto atletico e alla tenuta della scena il grande amore verso un assoluto Amico dell'Uomo: il Cavallo.

E non poteva che essere Leonessa la degna sede di questo spettacolo impareggiabile.


Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo, XI Edizione - Leonessa, 7-9 luglio 2017 

La Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo si compone di diversi momenti distribuiti nell'arco di tre giorni.

Il Venerdì  è dedicato alle prove.

Il Sabato, in notturna, alle ore 21:30 , La Rassegna entrerà nel vivo con l'esibizione di tutte le squadre-regioni nell'Arena gioiello di Piazza 7 Aprile e l'assegnazione di un punteggio da parte della Giuria.

La Domenica  mattina, a partire dalle 10,30, le squadre si daranno ancora battaglia e saranno nuovamente valutate dalla Giuria. Il Vincitore sarà decretato dalla somma dei punteggi assegnati nei due giorni di Gara.


Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo, XI Edizione - Leonessa, 7-9 luglio 2017 

Regione Lazio

Bootstrap 4 has been noted

Regione Lazio

Comune di Leonessa

One of Bootstrap 4's big points

One of Bootstrap 4's big points is responsiveness and Mobirise makes effective use of this by generating highly responsive website for you.

Compagnia Teatrale il Brandano

Google has a highly exhaustive list of fonts

Google has a highly exhaustive list of fonts compiled into its web font platform and Mobirise makes it easy for you to use them on your website easily and freely.

Pro Loco di Leonessa

Mobirise gives you the freedom to develop

Mobirise gives you the freedom to develop as many websites as you like given the fact that it is a desktop app.

Condividi la Pagina !!!