Comune Informa...

"Questa mattina nel Consiglio Comunale straordinariamente convocato a casa di Paola e Guerino, abbiamo fatto e deciso cose importanti, come non restituire allo Stato i soldi che ci sono stati tagliati negli ultimi mesi, proporre all'Anci di chiedere che tutti coloro che percepiscono una indennità di disoccupazione o cassa integrazione possano prestare il proprio lavoro per i Comuni, insieme a varie iniziative per coinvolgere le associazioni di categoria nel sostegno alle imp...rese e nel combattere il lavoro nero. Abbiamo inoltre BLOCCATO UNO SFRATTO INGIUSTO e CATTIVO, contro due anziani, dalla loro abitazione di cui sono ancora PROPRIETARI....Oggi abbiamo scritto una pagina importante, dimostrando che il buon senso deve fare la differenza e che il diritto naturale in questo momento storico e' più affidabile di quello positivo. Oggi i Consigliere Comunali di Maggioranza hanno dimostrato forza, carattere, passione e tanto coraggio....Orgoglioso di loro....molto orgoglioso"

"Lo sfratto a Fuscello e' fissato per Giovedì 25 Settembre alle 8.

Come si fa a convincere la Società che una banca ha diritto a sfrattare due ANZIANI PROPRIETARI dalla LORO abitazione al solo fine di favorire la vendita della stessa? Questa procedura in questo delicato momento storico e' la sintesi di uno Stato distratto e lontano dalla gente e dai suoi problemi.

Per questo, dopo essere stato rinviato a giudizio per la stessa vicenda, ho convocato il Consiglio Comunale GIOVEDI alle 8 in seduta straordinaria proprio presso l'abitazione di Fuscello.

L'Ufficiale Giudiziario e la forza pubblica troveranno il Consiglio riunito e lì, in quella casa, parleremo dei mali dei nostri giorni e li toccheremo con mano.

La seduta e' pubblica."

Avv. Paolo Trancassini

Sindaco di Leonessa...

www.comunedileonessa.it

 

Le Osservazioni del Gruppo di Opposizione

 

2014©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org