|
Credo sia molto difficile trovare un occasione di incontro come il Cammino di San Giuseppe e, soprattutto, un evento che sappia coniugare in se tanti aspetti del nostro modo di intendere la vita( e le nostre vacanze ) già difficilmente attuabili se presi singolarmente.
Da queste parti, sul Monte della Croce, in occasione di questa suggestiva e azzeccatissima iniziativa della Pro Loco di Leonessa, non manca proprio niente : c'è la devozione per il nostro amatissimo Santo che porta tutti gli amici a gremire la Chiesetta della Croce al termine della scalata (rigorosamente a piedi). C'è l'amicizia di chi conosce alla perfezione questi sentieri e guida e assiste i meno esperti nei momenti più difficili della loro "impresa". C'è la contagiosa allegria di ritrovarsi tutti insieme in quello che risulta essere un fantastico ristorante all'aperto.
C'è sopra ogni cosa un pomeriggio, una serata, una nottata all'insegna della spontaneità.
Un grazie di cuore a tutti gli Amici che hanno voluto essere con noi in una serata indimenticabile.
Grazie a Elena Rauco, Presidente della Pro Loco. Un idea fantastica.
|
Grazie a Paolo Trancassini ed a Vito Paciucci per il fondamentale supporto che il Comune di Leonessa ha saputo dare a questa iniziativa. Grazie agli amici del CAI di Leonessa per il loro insostituibile aiuto.
Grazie a Padre Orante D'Agostino e a Giuseppe Forconi .
Grazie di cuore a Adolfo, Antimo e Luciano ( in rigidissimo ordine alfabetico) per lo straordinario lavoro fatto nell' organizzare un perfetto "campo base"e per la realizzazione di un menù da far invidia ad un ristorante vero.
Grazie a Pina, Margherita,Marco, Alfredo per il solito, appassionato aiuto.
Copertina dedicata alla mia specialissima amica Aurora, che ha deciso di festeggiare con noi e con tanti amici di Leonessa il suo compleanno(tre anni portati splendidamente!!!) . Un Bacione !!! E a chi non c'era...Cominciate ad allenarVi per il prossimo anno !!! Felice Vita giannibolletta@leonessa.org
|
|
|
|