Finalmente la Sezione di Tiro a Segno Nazionale di Leonessa si è dotata del nuovo stand di tiro. Il poligono a 25 mt. per il tiro a fuoco di 1° categoria è ultimato.
Ora, anche nella nostra Provincia, tutti coloro che dovranno usufruire obbligatoriamente del poligono di tiro (Guardie Giurate, Vigili Urbani, Guardie locali, e coloro che intendono fare richiesta del rilascio di porto d'arma sia lunga che corta) potranno usufruirne.Il nuovo stand è composto di cinque linee di tiro idonee a tutti i tipi di pistole e revolver.
Questo poligono si affianca a quello già esistente ad aria compressa con dodici linee di tiro a dieci mt. omologato per tutte le gare federali di carabina e pistola, ed al quale possono accedere tutti coloro che intendono praticare lo Sport del Tiro a Segno e che abbino compiuto almeno dieci anni di età.Con l'occasione si avverte che sono aperte le iscrizioni per l'anno 2010 che partono dal 1° di gennaio. Chi volesse iscriversi può recarsi personalmente presso la Sezione TSN Leonessa in Via Aldo Moro (Interno Impianti Sportivi Vania Massari) tutti i martedì, giovedì, sabato dalle ore 15,30 alle ore 16,00. Per i minori è necessario che vengano accompagnati da uno dei genitori.

Il Presidente della Sezione Ferruccio Armeni  
   
 

 

 

foto02.jpg

foto03.jpg

foto01.jpg

 

www.mepradio.it
www.mepradio.rieti.it
 

 

2009©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org