Giocando
Scampagnando
   Memorial Biagio Panicini

2003
2004
2005
2006
2007

Giocando Scampagnando 2008

Benvenuti alla VI Edizione di  "Giocando Scampagnando" 1-2 giugno 2008
E' iniziato il conto alla rovescia per questo nuovo appuntamento con "Giocando Scampagnando" il torneo giovanile di calcio organizzato dalla A.C. Leonessa 1974.

L'entusiasmo con cui le società partecipanti hanno aderito mi rende orgoglioso, sempre più convinto della assolutà bontà dell'idea di sport e socializzazione che ci siamo prefissi e al tempo stesso consapevole della sempre maggiore mole di lavoro legata alla straordinaria crescita di questa manifestazione a cui, manco a dirlo, tengo moltissimo.

Da quest'anno il torneo si articola in due giornate: il sabato per la categoria Piccoli Amici e la domenica per la categoria Pulcini.

Vi aspetto per una indimenticabile giornata di sport e di divertimento a Leonessa !!!


Giancarlo Rosati, Presidente A.C. Leonessa 1974

A Nonno Biagio

In questa immagine c'è tutto quello che serve per ricordare, ma anche di più. C'è il cappello di Nonno Biagio, simbolo di appartenenza ad una idea comune di vita da vivere fino in fondo.

Con Biagio, avevamo in comune una splendida amica: Leonessa. E questa condivisione di un affetto così sincero ci unirà per sempre. Ma questo, come gli altri che ci sono stati e che, ne siamo sicuri, continueranno ed esserci, rischia di essere il ricordo legato ad una memoria privata senza futuro. E questo Nonno Biagio non lo merita.

Biagio, per quello che ha fatto per Leonessa, merita una memoria forte e condivisa da tutti, da tutti quelli che da oggi in poi avranno a che fare con questa città. Ed ecco il cappello di Nonno Biagio ad indicarci la giusta direzione.

 A nome di tutti gli amici di Leonessa che hanno avuto l'onore ed il privilegio di conoscere  e condividere con  Biagio Panicini indimenticabili momenti di vita leonessana,giunga a Giancarlo Rosati il più sentito ringraziamento per la sensibilità dimostrata nell'intitolare questo importantissimo torneo di calcio giovanile alla memoria di un uomo straordinario. Un grande di Leonessa.

Gli amici di Leonessa

2007©www.leonessa.org
redazione@leonessa.org