(La Banda del Carnevale a Campo Stella)

 

A Campo Stella, è stata una vera festa di Carnevale.

Purtroppo per pochi intimi, visto il tempo inclemente, ma in fondo poco importa.

Quello che invece importa, e credo sia fondamentale ricordarlo, che a Campo Stella ieri c'era tutto quello che serviva, appunto, per una "Festa gnerta", degna continuazione del divertimento sempre coinvolgente della festa mascherata del sabato nel Palazzetto dello Sport di Leonessa.

C'era la neve, ancora di più dell'ultima volta e sempre ottimamente gestita da Vito, Dante e dall'intero staff dell'impianto; c'erano le ciambelle appena preparate da Elena, Eva e Margherita; c'era la musica di Sandro e il vin brulè senza eguali di Andrea; c'erano le maschere (visto che coniglietti ?).

C'era La Pro Loco di Leonessa, organizzatrice degli eventi del Carnevale, il suo presidente Elena Rauco (sabato "vestale", domenica "giraffa") a cui dobbiamo dire grazie per l'idea di questa festa.

C'era soprattutto Leonessa, la Leonessa che non perde occasione per dimostrare che è pronta oramai da tempo alla definitiva consacrazione della sua naturale vocazione ; vocazione al turismo di qualità, vocazione alla ricettività sempre più specializzata.

Una bellissima giornata dunque, che non potevo mancare, nonostante la stanchezza, l' arrivo all'ultimo momento sabato sera ed il turno lavorativo di domenica notte.

Grazie di cuore a questi miei grandi amici : grazie di cuore a questi veri amici di Leonessa !!

                                                                                                                                                  giannibolletta@leonessa.org